Maquillage Christian Dior


Rouge Dior Ultra Rouge 

È il primo rossetto ad altissima tenuta pratico come un inchiostro labbra: un'autentica rivoluzione nella storia dei rossetti.
Ultra Rouge coniuga la leggerezza di una formula estremamente piacevole ai colori di un rossetto ricco di pigmenti. 


Lucida labbra Rouge Liquid

Rouge Dior si reinventa ancora una volta con la prima formula di rossetto liquido firmata Dior, declinata in molteplici effetti e con un impatto colore sorprendente. 

Copertura, tenuta 12 ore e confort: una vera gemma disponibile in 3 finish vibranti: mat, metallizzato e satinato. 

Rossetto Dior Double Rouge

Ispirato alle tecniche professionali, Double Rouge unisce due tendenze make-up: mat e metallizzato.
In un'unica applicazione riproduce un effetto degradé, con un contorno mat ad alta pigmentazione e un cuore metallizzato luminoso.

Sono 4 i colori principali che danno il la alla collezione!

Mascara Pump'n'Volume

MASSIMA RESISTENZA ASSICURATA !

Per chi non vuole rinunciare a un nero intenso e waterproof è arrivato il nuovo Diorshow Pump 'N' Volume Waterproof, il connubio perfetto tra volume estremo e tenuta impermeabile.


Eyeliner

Il primo eyeliner Dior con punta in feltro ultra-flessibile per ricreare con un solo gesto gli spettacolari sguardi della passerella. 

La formula waterproof ultra-pigmentata declinata in 3 effetti dall'intensità estrema (vinile, mat e satinato) veste lo sguardo di linee spettacolari, garantendo una tenuta estrema per 24 ore! 


Ombretto effetto rinfrescante

Con la sua formula contenente oltre il 40% d'acqua, Diorshow Cooling Stick dona una sensazione di freschezza. 

Un vero e proprio sublimatore di bellezza waterproof, ma anche un alleato affidabile per illuminare lo sguardo stanco e risvegliare le palpebre. 

5 Colori Cool Wave

Emblema dello sguardo Dior, per questa collezione la palette 5 Couleurs accoglie un'ondata di freschezza, declinandosi in 2 versioni: una sui toni del blu laguna, l'altra nelle calde nuance dell'estate indiana. Entrambe sono impreziosite da un motivo ispirato alle increspature generate da una goccia che cade nell'acqua.

Risultato make-up
Sulla pelle la polvere risulta impercettibile e il colore si fonde in una pellicola incredibilmente sottile dalla tenuta straordinaria.
Tonalità
La palette 5 Couleurs è declinata in due versioni ideali per l'abbronzatura estiva:
367 Cool Down, con il suo spettro cromatico di turchese, blu notte, azzurro pastello e blu denim, è una ventata di freschezza.
597 Heat Up svela un ventaglio solare di toni marrone, corallo e nude luminoso.


Balsamo labbra esfoliante

Tutti i make-up artist sanno che, se curate e idratate, le labbra consentono un'espressione ottimale del colore.
Ultimo nato nel Backstage Pros, Lip Sugar Scrub è uno stick esfoliante e nutriente che contiene granelli di zucchero fondenti per labbra incredibilmente più morbide e naturalmente brillanti, come trasformate.

Con la sua fragranza dolce e inebriante, questo scrub in stick regala i benefici di un burro senza rinunciare a un gradevole tocco di colore. Il sorriso sboccia dopo una sola passata, incredibilmente più dolce e più fresco.


Dior Addict Laquer Plump

Dior preme sempre più l'acceleratore sull'effetto lacca e sul concetto di trattamento, dando vita a Dior Addict Lacquer Plump: il primo inchiostro per labbra rimpolpante effetto lacca.

Tinge le labbra come un inchiostro con colori a lunga tenuta, per 8 ore consecutive! Disponibile in svariate colorazioni.

Rossetti Rouge Dior Opachi e Lucidi

Con Rouge Dior e la sua formula cult che offre 16 ore di confort, le donne si sentono bene. Poco importa il colore, il risultato mat o satinato. 

Una palette di colori con rossi iconici, coralli vibranti, rosa appassionati, legni di rosa romantici e delle creazioni con un nuovo effetto mat estremo. 

Rouge Dior sfoggia un nuovo design metallico e raffinato che ricerca la perfezione nei minimi dettagli: l'interno di ogni cappuccio è un piccolo lusso fine a se stesso, rivestito della sfumatura Rouge 999, firma fiammeggiante e voluttuosa della Maison.



Dior Addict Lip Tattoo 

Dior svela la nuova collezione Color Juice, con quattro colori vitaminici dalla fragranza fresca, invitanti come un succo di frutta. 

La formula già collaudata rimane immutata: una tinta labbra confortevole, dal finish "no transfer" e a lunga tenuta (10 h) che si fonde con le labbra per un risultato effetto tatuaggio temporaneo e una sensazione labbra nude. 

Disponibile in 4 tonalità!






Smalto per le unghie

Brillantezza. Resine "Gel Coat" dalla purezza estrema associate a un tecno-polimero trasformano ogni strato di smalto in una pellicola liscia e brillante come il vetro.

Tenuta. Arricchito con silicio di origine organica, il nuovo Dior Vernis rinforza la superficie dell'unghia per una tenuta ottimale. Il tecno-polimero consente una fusione perfetta tra smalto e unghia. Per un risultato che dura a lungo.

Disponibile in svariate tonalità!

Terra effetto bonne mine

La nuova terra effetto bonne mine ricca di minerali, per un effetto baciato dal sole unico e naturale. 

Nell'ottica di un look nude, Dior ha sviluppato una terra effetto bonne mine che intensifica l'azione della luce sul viso. La sua formula ricca di minerali garantisce un risultato unico, ravvivando il colorito e donando un aspetto baciato dal sole luminoso e naturale. Questa polvere solare con minerali dorati o rosati cattura la luce e ricrea un effetto bonne mine abbronzato incredibilmente naturale.


Diorskin Forever and ever wear

Primo step indispensabile per un viso assolutamente perfetto, la base Forever & Ever Wear migliora l'applicazione e la tenuta del fondotinta. 

Correzione perfetta, lunga tenuta.


Diorskin Perfect Mousse

Una volta applicata, questa mousse impalpabile forma uno strato sottilissimo che rende l'incarnato più omogeneo. Grazie ai pigmenti che si fissano sulla pelle, la sua formula garantisce una lunga tenuta e una sensazione di comfort per tutto il giorno. 

Ricca di ingredienti trattanti, agisce specificamente sull'eccesso di sebo e sui pori dilatati affinando la grana cutanea. Ideato anch'esso per ottenere un finish mat e luminoso, il fondotinta Diorskin Forever Extreme Control è stato appositamente pensato per eliminare l'effetto lucido.


Diorskin Forever Perfect Cushion

Un effetto fresco, luminoso e mat e una vera perfezione della grana della pelle sono i vantaggi del nuovo Diorskin Forever Perfect Cushion.

Diorskin Forever Perfect Cushion è disponibile in una gamma di 6 tonalità, per esaltare ogni colorito. Fresco ed opaco. Diorskin Forever Perfect Cushion ha una texture incredibilmente fresca, fluida e leggerissima, che corregge le imperfezioni con un velo sottile.

Tenuta di ben 16 ore! Da mattina a sera, il colore rimane intenso e deciso grazie alla tecnologia "Colour-Lock". 

Flash Luminizer

Ispirandosi alle tecniche per illuminare la pelle utilizzate dai make-up artist del Backstage, Dior crea Flash Luminizer, il pennello illuminatore che esalta il colorito in un tocco donandogli una luminosità professionale.

Flash Luminizer esalta l'incarnato con un clic. Questa penna meravigliosa, che fa da illuminatore e correttore, scolpisce i tratti del viso, illumina le zone d'ombra, attenua i segni della stanchezza, risveglia lo sguardo e definisce il contorno delle labbra.


Diorskin nude air luminizer power

Una polvere leggera come un soffio, una formula altamente concentrata ricca di pigmenti illuminanti, una nuance universale che si adatta a tutti i coloriti.

Con la sua texture quasi impalpabile DIORSKIN NUDE AIR LUMINIZER dona alla pelle luce e luminosità immediata, per un colorito raggiante.



Blush

L'iconico blush della maison Dior: il nuovo accessorio colorato per un make up di stile

Diorblush è disponibile in un'ampia gamma di colori suddivisi secondo 4 tonalità diverse (rosa, rosso, corallo e nude) e 3 effetti (madreperla, mat, satinato). In rosso, rosa, corallo o nude, i colori esplodono per un make-up dell'incarnato che firma il tuo stile.


Mascara Diorshow

Nel 2015 Diorshow, il mascara professionale dei Backstage Dior, si reinventa. La sua formula di nuova generazione, arricchita da microfibre, riproduce otticamente l'effetto delle ciglia finte utilizzate sulle passerelle dai make-up artist.


Mascara Diorshow Blackout

Come un khôl per le ciglia. Diorshow Black Out ricrea l'effetto accattivante del khôl in un mascara per un volume estremo con un finish simil carbone. Applicatore XL con punte distanziate per un'applicazione ottimale.


Mascara Diorshow New Look

Diorshow New Look agisce come un moltiplicatore di volume, ciglia dopo ciglia. Un nano-applicatore esclusivo cattura tutte le ciglia, anche le più piccole. La formula trattamento in siero Lash Multiplier™ infoltisce, separa e distende le ciglia che sembrano così infinitamente più numerose. Giorno dopo giorno, le ciglia sono come riparate e rinforzate, per una rima sempre più densa.


Mascara Diorshow Iconic Overcurl

Diorshow Iconic Overcurl amplifica all'estremo il limite del potere incurvante. Il suo applicatore incurvato dona un eccezionale potere incurvante su tutte le ciglia. Arricchito con Polimeri-K dall'effetto tensore, protettivo e fissante, la sua formula volumizzante riempie immediatamente le ciglia. La sua formula agisce in profondità per offrire una curvatura ancora più spettacolare. Facile da rimuovere con acqua tiepida o con uno struccante.


Mascara Diorshow Iconic

Rivoluzionario mascara firmato Dior, il suo applicatore in elastomero è incredibilmente morbido ed è dotato di setole oblique per catturare e modellare le ciglia, una ad una. Con un solo movimento verticale, l'applicatore Diorshow Iconic realizza un vero e proprio "brushing" delle ciglia. Arricchito con una formula innovativa, Diorshow Iconic modella, allunga e incurva le ciglia per una tenuta estrema ed una definizione spettacolare.


Mascara Dior Addict IT-Lash

Dior Addict It-Lash può trasformare lo sguardo in un solo gesto per un impatto sensazionale, come per incanto. Volume, lunghezza e giochi di stile straordinari permettono di creare istantaneamente uno sguardo da cerbiatto decisamente "fashion". Dalla tenuta infallibile, facile da applicare e rimuovere, è il mascara ideale per le donne che vogliono tutto e subito.