Valmont

Affinché la bellezza possa rifiorire in ogni donna, l'esperto svizzero della cosmetica cellulare anti-età vi introduce in un nuovo universo di trattamento.



Prime B-Cellular

Prime B-Cellular è un siero anti-età concentrato, riparatore e ristrutturante, dalla consistenza ancora più vellutata ed emolliente. 

La sua formula arricchita con CELLULAR PRIME COMPLEX offre alla pelle tutti gli elementi necessari per rivitalizzarla e proteggerla efficacemente contro l'invecchiamento cutaneo.


Renewing Pack

Maschera-crema vellutata e non grassa, di consistenza molto leggera, si usa tutte le mattine come trattamento, riequilibrante istantaneo o all'occorrenza come trattamento di bellezza d'urto. 

Renewing Pack riequilibra l'epidermide rivitalizzandola, dinamizzandola e riequilibrando il suo film idrolipidico. Sin dall'applicazione procura una sensazione unica di freschezza e di benessere. 

Idratante grazie al DNA triplo e all'RNA in essa contenuti, leviga, distende i tratti ed illumina la carnagione.



DNA Repair Serum

Questo siero di un'estrema ricchezza è un vero e proprio trattamento anti-età di salvataggio per le pelli stanche e danneggiate dalle aggressione esterne. 

Utilizzato mattina e sera, mira le zone fragilizzate, lenisce rapidamente e ricostituisce le difese cutanee per compensare tutte le aggressioni subite dalla pelle. 

Quest'ultima, rinforzata, lotterà più efficacemente contro l'invecchiamento cutaneo.



Dermatosic

Indicato in modo specifico ai problemi di pelle di origine infiammatoria. Aiuta a ridurre rossori, lenisce le irritazioni, allevia ilsensodifastidioed eliminalesquame.

La pelle è confortevole. I segni delle irritazioni svaniscono.

Applicare localmente sull'acne o sulla zona colpita dal fastido.



Crema Occhi Labbra Collo

Trattamento anti-età che idrata e nutre donando un confort di lunga durata.

Le rughe sono appianate. I segni dovuti alla disidratazione e secchezza svaniscono.

Applciare sul contorno occhi con movimenti leviganti.



Hydra3 Siero Rigeneratore

Un'idratazione globale dello strato corneo, dell'epidermide e del derma. 

Agisce come un «allenatore dell'idratazione» per rieducare la pelle all'idratazione.

L'aspetto della pelle migliora visibilmente. Le rughe dovute alla disidratazione si riducono. L'incarnato recupera tono e elasticità.

Applicare al mattino sul viso e sul collo.